"...Guardate un raro esemplare di Bro. E' ormai giunta la stagione degli amori per il Bro, e come per i periodi di guerra, anche per lui ogni buco è caverna. Il Bro quando identifica la sua compagna soffre di improvvisi sbalzi di pressione e di inturgidimenti dell'area mammellaria. Dopo questa fase di torpidezza, che dura all'incirca due settimane, il Bro entra in quella che possiamo definire di corteggiamento. Privo di un ventaglio piumato, come i suoi parenti Pavoni, il Bro compensa la mancanza coreografica con battute di dubbio gusto rilasciando ormoni dal profumo intenso attorno a se. Una volta che gli ormoni sono stati recepiti dalla futura compagna il Bro si dilunga in meditazioni eterne coinvolgendo la maggiorparte delle volte i compagni del branco, anche loro alle prese con gli stessi problemi...il Bro inoltre è l'animale più veloce che esiste in natura. I suoi amplessi possono raggiungere una velocità media di 1550km/h causando, in sporadici casi, l'autocombustione dell'organo riproduttivo proprio e della compagna. Nei periodi di maggior ingrifamento, durante il rapporto si possono udire dei forti botti, causati dall'abbattimento della barriera del suono. Tale atto, per quanto fulmineo e difficile da percepire da occhio umano, procura grande piacere al Bro, il quale non tarda a comporre il numero di telefono del compagno di branco per confrontare i tempi di amplesso, e nel caso i suoi fossero maggiori del compagno non perde tempo a tirarsela e a pavoneggiarsi, ma ahimè non ha la coda."
Autore del testo: Cicco
Fonte principale di ispirazione: Io [Bro]
Un ringraziamento speciale a Cicco, che meglio di chiunque altro ha saputo riassumermi in così poche righe...
martedì 1 aprile 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Spettacolare, semplicemente spettacolare! Bravo Cikko (o devrei dire Arianna?!)..
Cmq tengo a precisare che, anche se talune persone mi denominano col nome anche a me di Bro, vorrei dire che faccio parte di una famiglia di Bro diversa, anche se lontanamente imparentate con quella sopra descritta.
Una enciclopedia, o meglio, un compendio enciclopedico su quest'altro ramo di famiglia dev'essere ancora scritto.
Ma, su wikipedia, ho trovato, invece, una descrizione sul ramo dei 'Cikko' .. si tratta di una specie che si chiama "MANDINGHI". A voi approfondimenti vari.
A presto su Rieducational Channel! ;)
ma grande Cikko..scritto benissimo!!!molto molto carino!!un bacio a tutti i Bro e a tutti i Cikko!!!Ciaooooooooooooo
Posta un commento